il mio san valentino....

18.2.09

eccomi di nuovo qui... vi avevo lasciato con un post che prevedeva un seguito, che ne so, una qualche ricetta romantica, chic e cuoricinosa... in realtà le cose nn sono andate proprio cosi... ho preparato dei biscottini al burro che una volta cotti hanno assunto forme random e dal sapore non ben definito, che per questo sono stati affogati nella cioccolata proveniente da uno scarpone (di cioccolata) donato tempo fa al mio finn.... che storia lunga! la cena è stata a base di verdure crude, cubetti di tonno e salsa cocktail.... e della carne secca! in realtà erano cotolette alla milanese, ma le ho dimenticate nel forno mentre fusiondog mi asciugava i capelli... non troppo romantico, vero? E lo so.... però è stato simpatico, noi e la fusiondog! Il fatto è che nn mi piace andare in giro per ristoranti, o qualsiasi altro posto, dove nn si vede null'altro che gente accoppiata! trooooopo... nn credete!? Nanna prestissimo e via alle 5 di mattina, in piedi, a togliere la neve dalla macchina, sperando che la strada fosse sgombra almeno fino all'autostrada... che bella la neve però... poi via fino a Roma e di lì fin qui.... dove? Dresda!!! Finn alla conferenza ed io in giro per la città... il freddo è davvero drammatico, e si prevede un -17 in questi giorni, ma speriamo proprio di no... almeno finche non saremo a Praga!

Posta un commento