1.11.08

I miei animaletti....

Dunque dunque... penso sia venuto il momento di presentarvi i miei animali domestici....
questo è Spino.. il cane più simpatico che ci sia! lui è un trovatello, raccolto dalla strada due estati fa e cresciuto a casa mia con un sacco di fobie... tipo l'acqua, la scopa, la strada, la fotocamera, l'antipulci... insomma è un cane terrorizzato un pò da tutto... il cibo invece non lo terrorizza, anzi! il tollettatore ci ha detto che ha perso il punto vita... io conoscendolo so che nn lo ha mai avuto! raccoglierlo per strada è stato arduo: si era nascosto fra le sterpaglie e mia sorella per attirare la sua attenzione s'è messa ad abbaiare in mezzo alla strada... mah!siamo una famiglia confusa. Adora rubare il cibo al mio gatto.
Questo è il mio micione, che di solito è molto ma molto magro... qui sembra normale perchè è in dolce attesa... è il suo secondo parto e siamo tutti emozionati...se qualcuno di voi residente in abruzzo ne vuole uno può contattarmi! Lei nn ha un vero e proprio nome, prima si kiamava arsita, dal paese da cui proveniva... ora è semplicemente micia... che tenera!
Questa qui invece è la micionissima del Finn, mia per adozione! Si chiama Briciola o Braciola, ha una mole nn indifferente, si atteggia ad essere umano, adora la carne cruda, e.... mi saluta sempre con un miao!
Ora, oggi è stata una lunga e mangereccia giornata perchè il mio paesello era in fiera, fiera che per una città è semplicemente un mercato... ma è bello rivedere tutte le persone che nn si vedono durante un anno intero... mia madre ha fatto un pranzone e gli ospiti hanno portato il dessert.... guardate qua!una delizia per occhi e palato...

10 commenti:

  1. Belli!!!! Stavolta apprezzo più gli amici animali dei dolci....dato che sono a pancia piena!!!!
    Bacioni
    Martina

    RispondiElimina
  2. che belli i tuoi cuccioli,e quei vassoi parlano da soli:-)baci imma

    RispondiElimina
  3. che belli i tuoi amici....un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Adorabile, il cagnolone pauroso, mi ricorda il Leone del Mago di Oz! E poi mi piacciono i tipi che se ne fregano del punto vita! Baci!

    RispondiElimina
  5. @toporatto: sei proprio malvagio!
    @raffaella: si, effettivamente è un bel tipo! :)

    RispondiElimina
  6. Verdepomodoro sono "semprenero.blogspot.com". siccome il tuo è uno stupendo blog culinario metterei anche un conta-calorie come ho fatto io nel mio blog. Notte notte.

    RispondiElimina
  7. Un bacio e tante carezze ai tuoi tesori: sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  8. @flavio: seguiro il tuo consiglio... anche se poi mi verra tristezza a pensare a quante calorie mi mangio!

    RispondiElimina


Back to Top